Promuovere la cultura della sicurezza

Promuovere la cultura della sicurezza e della ricerca nel campo dell’ingegneria civile, con particolare riguardo al recupero e alla conservazione del patrimonio edilizio e delle infrastrutture attraverso prove, monitoraggio e controlli non distruttivi.
È l’obiettivo del convegno dal titolo “Controlli di accettazione, indagini non distruttive, monitoraggio delle strutture e progettazione sismica non convenzionale degli edifici”, organizzato da Geoin srl in collaborazione con Associazione Master.
Per partecipare alla giornata di studio, in programma venerdì 8 aprile con inizio alle 8.45 a Palazzo Menichelli (via Armaroli), è necessario compilare il modulo on-line sul sito www.geoin.in ed inviare copia della documentazione del pagamento (30 euro + iva) all’indirizzo di posta elettronica info@geoin.it oppure al numero di fax 0733.283545 entro e non oltre il 1° aprile.
L’iniziativa, che non prevede il rilascio di crediti formativi, ha il patrocinio, fra gli altri, del Collegio provinciale Geometri e Geometri laureati di Macerata. Ulteriori informazioni e il programma della giornata in allegato.

30
Mar
2011