DAL COLLEGIO
Quota di iscrizione 2017

Il Collegio Geometri Macerata sta per emettere l’avviso di pagamento della quota di iscrizione per il 2017. Da quest’anno gli obblighi di legge previsti per le Pubbliche Amministrazioni prevedono che la quota debba essere incassata attraverso il sistema di pagamento elettronico PagoPA.
Pertanto gli iscritti non riceveranno il consueto bollettino Mav cartaceo, bensì un avviso di pagamento con un codice a barre che si potrà pagare nella modalità preferita (con bonifico, in banca, alle poste, in tabaccheria, on line con carta di credito o paypal, ecc.). Dal momento che il sistema non prevede invii cartacei, l’avviso sarà recapitato attraverso posta elettronica certificata, in via principale, o posta elettronica ordinaria per chi ancora non possiede un indirizzo Pec (questi ultimi sono invitati caldamente a mettersi in regola). È importante, dunque, tenere sotto controllo la posta, comunicare tempestivamente eventuali variazioni e verificare con la segreteria la correttezza dei dati in caso di dubbi.
Qualora non si riceva l’avviso entro il 31 marzo, è necessario contattare la segreteria.
Dietro proposta il Consiglio direttivo, infine, l’Assemblea degli iscritti dello scorso 23 dicembre ha deliberato di istituire un Fondo di solidarietà per i colleghi che hanno subito danni dagli eventi sismici e hanno casa e/o studio inagibili, i quali riceveranno un contributo pari ad € 280,00. Gli interessati possono fare richiesta del contributo allegando l’Ordinanza o altra documentazione ufficiale che comprovi l’inagibilità, ed inviarla tramite Pec a collegio.macerata@geopec.it. Al ricevimento della richiesta saranno comunicate le modalità di erogazione del contributo. La segreteria resta a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento.

Condividi questa pagina con:
Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • MisterWong
  • Y!GG
  • Webnews
  • Digg
  • del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Facebook